App_a / Associazione Progetto Promozione Architettura

logo appa

In data 24 luglio 2014 è stata costituita l’App_a Associazione Progetto Promozione Architettura, associazione senza fini di lucro il cui scopo è la promozione di iniziative volte alla formazione, all’aggiornamento, allo studio ed alla ricerca professionale ed allo sviluppo di una comune coscienza professionale interdisciplinare fra gli iscritti,oltre ad ogni altra attività ritenuta idonea dal Consiglio quale ausilio nell’attività professionale e per gli iscritti in genere dell’Ordine degli Architetti, P.P.C. della Provincia di Forlì-Cesena, anche aderento ad iniziative proposte da altre organizzazioni con finalità compatibili con lo scopo dell’Associazione.

Possono aderire all’Associazione tutti gli Architetti, Pianficatori, Paesaggisti e Conservatori, iscritti all’Ordine della Provincia di Forlì-Cesena, che ne facciano richiesta.

Composizione Consiglio:                                                 Iscrizione Associazione App.A

Presidente arch. Marcelli Paolo
Vice Presidente arch. Tappi Lorenzo e arch.  Cagneschi Claudia
Tesoriere arch. Tomasini Federico
Consiglieri arch. Fabbri Camilla
  arch. Bacchi Riccardo
  arch. Bianchi Giorgia
  arch. Fabbri Luca
  arch. Ir. Madeo caterina
  arch. Piraccini Alessandro
  arch. severi Paolo

E' possibile iscriversi all’Associazione  App.A mediante il pagamento della quota annuale presso la segreteria della stessa Associazione nella sede sotto indicata ed in occasione di eventi formativi dalla stessa organizzati.

L’iscrizione all’Associazione comporta la possibilità di usufruire delle scontistiche e convenzioni in atto.

Sede Via G.Pedriali, 17 Forlì (FC)
Tel 0543.31645
Email formazione
PEC Associazione