Fondazione achitetti e ingegneri liberi professionisti iscritti inarcassa – webinar:“le novità in tema di codice degli appalti pubblici”

• webinar
  • CFP 2

Fondazione Achitetti e Ingegneri Liberi Professionisti iscritti Inarcassa – Webinar:“Le novità in tema di codice degli appalti pubblici”

incontro web organizzato in diretta streaming aperta a tutti gli interessati, dal titolo: “Le novità in tema di codice degli appalti pubblici”

Relatori:
– Avv. Napoleone Andrea (giurista della struttura tecnica di missione del Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili)
– Avv. Martina Alò (esperta del settore della contrattualistica pubblica presso lo Studio Brugnoletti & Associati)
– Avv. Gianfranco Carcione (Segretario Generale della Fondazione Inarcassa)

L’evento, aperto a tutti gli interessati, avrà luogo venerdì 18 giugno, con inizio alle ore 14.30 sarà trasmesso in modalità streaming ma con possibilità di essere seguito anche in diretta libera sulla nostra pagina Facebook.

Per gli Ingegneri e gli architetti che parteciperanno all’evento è stata presentata richiesta ai Consigli Nazionali competenti per il riconoscimento di n. 2 CFP.

L’iscrizione all’evento sarà possibile dalla mattina di giovedì 17 giugno al seguente link: hiips://fondazioneinarcassa.it/web/guest/-/webinar-le-novita-in-tema-di-codice-degli-appalti-pubblici

Durante l’evento, tutti i partecipanti potranno formulare quesiti e commenti, partecipando alla consueta Chat.