Vai al contenuto

Ordine degli architetti p.p.c. provincia di fc – ripristinata operatività segreteria – comunicato dal presidente dell’ordine

Care colleghe e cari colleghi, 

finalmente abbiamo ripristinato le comunicazioni che stanno andando a singhiozzo e la Segreteria è tornata operativa. Abbiamo cercato per quanto possibile di comunicare via social e via whatsapp tramite le liste di broadcast a cui è possibile iscriversi perché era l’unico mezzo rimasto a disposizione ed anche quello più diretto, ma eccoci qui!

L’emergenza è grande sia umana che lavorativa ma siamo tutti uniti in questo momento. Con la Federazione stiamo attivando un iban dedicato per aiutarci a vicenda e molti di noi stanno mettendo a disposizione gli studi per quanto e dove possibile. Restiamo connessi e aiutiamoci a vicenda.

Le mail sono state riattivate nella mattinata di giovedì chiediamo scusa a chi ci ha scritto non avendo ancora ricevuto risposta, cercheremo di evadere le richieste il prima possibile. 

Per chi ancora non fosse iscritto alle liste di broadcast whatsapp, per ricevere in tempo reale aggiornamenti e informazioni importanti da parte dell’Ordine, è possibile iscriversi al servizio scrivendo una mail a formazione.odappcfc@gmail.com indicando la propria volontà di essere iscritto ed il proprio numero di cellulare. 

Il Vostro Presidente e il Consiglio tutto vi sono vicini.

Logo Ordine FC bianco.jpg (113×130)