Ordine degli architetti, p.p.c. della provincia di treviso – webinar:”treviso città per le donne. idee innovative per un futuro sostenibile: una città a misura di donna”

• FAD Sincrono
  • CFP 2 CFP
Ordine degli Architetti, P.P.C. della Provincia di Treviso – Webinar:”Treviso Città per le Donne. Idee innovative per un futuro sostenibile: una città a misura di donna”

Il Convegno è organizzato dal Comune di Treviso, che insieme alla Commissione Comunale Pari Opportunità e all’associazione Rete al Femminile, intende promuovere una serie di eventi con l’obiettivo di aprire una riflessione intorno al ruolo della donna nella società e favorire una rilettura in un’ottica di genere della Città di Treviso, con particolare attenzione ai temi dell’ambiente, dell’urbanistica e della salute.

L’incontro del 15 dicembre, approfondimento dedicato all’Urbanistica (pianificazione, progettazione partecipata, organizzazione servizi), è organizzato dalle ore 17.00 alle ore 19.00, in modalità webinar, sulla piattaforma Zoom (si chiede di inserire anche al momento della connessione il nome, il cognome e il titolo professionale).

Le iscrizioni vanno effettuate entro il 14.12.2021 dal sito dell’Ordine al link https://www.ordinearchitettitreviso.it/eventi

La partecipazione all’evento consente, ai sensi delle vigenti Linee Guida, l’acquisizione di n. 2 crediti formativi professionali (CFP) con accreditamento a cura dell’Ordine di Treviso

locandina webinar