Vai al contenuto
Gare e concorsi

Comune di cesena – avviso verifica disponibilitÀ per affidamenti di incarichi professionali

 

COMUNE DI CESENA – AVVISO VERIFICA DISPONIBILITÀ PER AFFIDAMENTI DI INCARICHI PROFESSIONALI

Il Comune di Cesena ha inviato il seguente avviso di verifica delle disponibilità e delle competenze specifiche di tecnici e professionisti eventualmente disponibili per l’eventuale affidamento di incarichi,
tramite apposito invito a presentare preventivi-offerte, per servizio tecnici e di ingegneria ed architettura collegati a progetti di opere pubbliche finanziate nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) e non solo.

soggetti interessati potranno presentare la disponibilità all’assunzione di incarichi professionali tramite PEC, da inviare all’attenzione del Comune di Cesena – Dirigente del Settore Lavori Pubblici – Ing. Andrea Montanari, all’indirizzo protocollo@pec.comune.cesena.fc.it,

ENTRO IL GIORNO 07 APRILE 2022 riportando nell’oggetto la dicitura Disponibilità per affidamenti incarichi professionali lavori pubblici”.
I professionisti che intendono comunicare la propria disponibilità, dovranno compilare e trasmettere la seguente documentazione:
proprio CV dettagliato firmato digitalmente, dal quale possano desumersi i propri titoli di studio, le specializzazioni, le certificazioni, le abilitazioni, le competenze e le capacità tecnico-professionali nei vari ambiti professionali (geologica, topografica, rilievi, studi ambientali, acustica ambientale, indagini energetiche, vulnerabilità sismica, rendering, progettazione edile-architettonica con metodologia tradizionale o in BIM, progettazione strutturale con metodologia tradizionale o in BIM, progettazione impianti elettrici e/o meccanici e/o speciali con metodologia tradizionale o in BIM, direzione lavori, coordinatore della progettazione e integrazione specialistica, coordinatore alla sicurezza sia in fase di progettazione che esecutiva, acustica ambientale e passiva degli edifici, progettazione e DL antincendio, catasto, ecc..) con indicazione delle attività professionali svolte nell’arco temporale minimo degli ultimi cinque anni;
scheda competenze specialistiche dichiarate e attestate dal professionista, firmato digitalmente, come da fac-simile in exel allegato alla presente;
– copia carta identità.


Si precisa che per eventuali incarichi superiori a €.5.000,00 il professionista dovrà essere iscritto al MEPA (iscrizione che potrà essere effettuata anche poco prima dell’eventuale incarico).
Questa ricognizione non costituisce alcun obbligo nei confronti dei professionisti disponibili ma costituirà un elenco di riferimento al Settore scrivente ai fini degli affidamenti diretti sopra richiamati.
Pertanto le comunicazioni pervenute non pongono in essere alcuna procedura selettiva, né prevedono una graduatoria di merito, non conseguendo un diritto soggettivo dell’operatore economico ad essere interpellato, ma esclusivamente la volontà di comunicare la propria disponibilità e l’interesse allo svolgimento di incarichi professionali nell’ambito del PNRR e comunque per qualsiasi necessità tecnica e professionale del Settore Lavori Pubblici.

Eventuali informazioni e/o chiarimenti potranno essere richiesti tramite e-mail all’Ing. Roberto Ceccarelli (ceccarelli_r@comune.cesena.fc.it) o Ing. Emanuele Sabbatani (sabbatani_e@comune.cesena.fc.it)

 
 
 
 
 
 scheda allegata