Vai al contenuto

Ordine degli architetti, p.p.c. della provincia di forli’-cesena – decesso arch. gabrio furani – comunicato

Giunge la notizia della morte del collega Arch. Gabrio Furani.
Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Forli-Cesena, insieme all’Ufficio di Segreteria ed in rappresentanza dei Colleghi tutti, si stringe ai familiari nel cordoglio per la grave perdita.
Il Presidente Marcelli “Siamo colpiti dalla perdita del collega Arch. Gabrio Furani e voglio portare un abbraccio di sincere condoglianze alla Famiglia”, “Voglio ricordare l’impegno a servizio dei Colleghi, svolto nel primo Consiglio dell’Ordine, quello dell’istituzione dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Forlì”. “Sento poi la necessità di evidenziare l’alto contenuto culturale e di ricerca che il Collega Arch. Gabrio Furani ha portato a beneficio di tutti nell’esercizio della Professione di Architetto grandemente dedicata al recupero del patrimonio storico e architettonico”.
“Riposa in Pace!”

Il funerale si terrà sabato 06 marzo alle ore 10.30 presso la Chiesa di Ravaldino in Corso Diaz a Forlì. Da oggi sarà aperta la camera ardente presso l’Opsedale Morgagni di Forlì dalle ore 9.30

Per il Consiglio dell’Ordine
Il Presidente Arch. Paolo Marcelli