Vai al contenuto

Scuola edile artigiana romagna – percorsi formativi all’interno dell’operazione donne e competenze digitali: innovazione, sviluppo e buona occupazione nell’ambito territoriale di forlì-cesena – bim

SCUOLA EDILE ARTIGIANA ROMAGNA – percorsi formativi all’interno dell’Operazione Donne e competenze digitali: Innovazione, sviluppo e buona occupazione nell’ambito territoriale di Forlì-Cesena – BIM

vi informiamo che  la SCUOLA EDILE ARTIGIANA ROMAGNA insieme ad altri Enti di Formazione del territorio di Forlì-Cesena sta lavorando all’avvio di 24 percorsi formativi all’interno dell’Operazione Donne e competenze digitali: Innovazione, sviluppo e buona occupazione nell’ambito territoriale di Forlì-Cesena, Rif. PA 2019-13463/RER approvato con Delibera G.R. n. 254 del 30/03/2020 co-finanziato dal Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020.

L’obiettivo dell’operazione è favorire l’incremento della buona occupazione delle donne partendo da azioni di contrasto della segregazione orizzontale del mercato del lavoro, in particolar modo nei settori tecnici, tecnologici e scientifici.

I percorsi formativi sono GRATUITI e rivolti a donne residenti/domiciliate in Emilia-Romagna, occupate/disoccupate, in possesso di una qualifica o di un diploma professionale o di un titolo di istruzione secondaria superiore o di un titolo universitario, sono richieste competenze informatiche di base.

Tra i moduli presenti in locandina ci sono percorsi formativi per il BIM: livello base (40 ore) e livello intermedio (40 ore)

 

La durata dei percorsi varia a seconda del livello di competenza in ingresso/attesi in esito.

Trovate tutte le informazioni cliccando al seguente link: https://www.scuolaedileromagna.it/it/corsi-in-evidenza/donne-e-competenze-digitali/

per info contattare  Maria Antonietta Bavila Area Formazione

Tel. 0543745832 fax 0543745829

e-mail: maria@cassaer.org

  SCHEDA ISCRIZIONE

 

In relazione alle adesioni e nel caso di avvio dei corsi con eventuale partecipazione di architetti si procederà all’accreditamento con la definizione specifica dei CFP riconosciuti in ragione delle Linee Guida triennio 2020-2022