Comune di cesena – tavola rotonda: superbonus 110% sfide e opportunitÀ nel territorio cesenate – segui la diretta live

COMUNE DI CESENA – Tavola Rotonda: SUPERBONUS 110% SFIDE E OPPORTUNITÀ NEL TERRITORIO CESENATE – segui la diretta live

Il Comune di Cesena e Energie per la Città condurranno una tavola rotonda a cui sono invitate le associazioni di categoria, gli ordini professionali, le associazioni degli amministratori di condominio, esperti ambito contabile e assicurativo, Legambiente.

Lunedì 28 settembre 9:30-12:00

Sarà possibile assistere alla diretta live su www.losportelloexc.it
Interverranno Francesca Lucchi, Assessore alla Sostenibilità ambientale e Progetti Europei, Ing. Davide Broccoli, Presidente di Energie per la Città e come moderatore Alessandro Rossi, ANCI- Emilia Romagna.

Per la tavola rotonda NON è previsto il riconoscimento dei crediti formativi professionali

Per maggiori informazioni visita www.losportelloexc.it o chiama 0547 356500