« Ottobre 2021 »

Ordine degli Architetti P.P.C. di Forlì-Cesena - TIBRO PROFESSIONALE AL FEMMINILE

Il Consiglio dell'Ordine, nella seduta del 02/02/2021  in accoglimento della petizione promossa da "RebelArchitette Associazione di Promozione Sociale" ha deliberato l'adozione del timbro professionale al femminile:
"Architetta" per le iscritte nella sezione "A" - settore "Architettura"
"Pianificatrice Territoriale" per le iscritte nella sezione "A" - settore "Pianificazione Territoriale"
"Paesaggista" per le iscritte nella sezione "A" - settore "Paesaggistica"
"Conservatrice dei beni architettonici ed ambientali" per le iscritte nella sezione "A" - settore "Conservazione dei beni architettonici ed ambientali"
- "Architetta iunior" per le iscritte nella sezione "B" - settore "Architettura"
- "Pianificatrice iunior" per le iscritte nella sezione "B" - settore "Pianificazione Territoriale"

Per quanto sopra, le iscritte intenzionate a ricevere il timbro con l'indicazione del titolo professionale al femminile, dovranno presentare alla Segreteria dell'Ordine apposito modulo di richiesta accompagnato dalla ricevuta del versamento del relativo costo di produzione (ad oggi fissato in € 63,00 fatti salvi eventuali aggiornamenti) da effettuarsi tramite il portale del pagamenti dell'Ordine https://forli.architetti.plugandpay.it/ e seguento il percorso pagamento spontanteo - servizi di segreteria - diritti di segreteria  Tariffa: produzione timbro professionale). Il nuovo timbro professionale dovrà essere ritirato personalmente presso la Segreteria dell'Ordine previo appuntamento, dall'iscritta interessata o da Suo delegato e con contestuale deposito del vecchio timbro.

Modulo i richiesta timbro al femminile