Vai al contenuto

Ordine degli architetti p.p.c. di forlì-cesena – convocazione assemblea ordinaria degli iscritti e webinar materie obbligatorie – rappresentare gli architetti pianificatori paesaggisti e conservatori – attivita’ ed impegno del 29/04/2021

E’ convocata l’Assemblea Ordinaria degli Iscritti per il giorno giovedì 29 aprile 2021 ore 14.00.

Considerato lo stato di emergenza e le disposizioni dei DPCM inerenti a misure urgenti per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, l’Assemblea si svolgerà in modalità da remoto.

Al termine dell’Assemblea seguirà evento formativo sulle materie ordinistiche.

Il materiale oggetto di discussione in Assemblea, verrà inviato con successiva mail PEC.

 

  convocazione  Assemblea 29-04-2021

Webinar – RAPPRESENTARE GLI ARCHITETTI PIANIFICATORI PAESAGGISTI E CONSERVATORI – ATTIVITA’ ED IMPEGNO DEL 29/04/2021

dove: webinar in streaming sulla piattaforma go to Webinar
quando: giovedì 29 aprile 2021 dalle ore 15.00 alle 19.00
telefono: 0543.31645
e-mail: richiesta informazioni

Evento Organizzato dall’Ordine degli Architetti, P.P.C. della Provincia di Forlì-Cesena  in collaborazione con CNAPPC

 A questo evento sono stati riconosciuti n° 4 crediti dal CNAPPC a valere per le materie obbligatorie con accreditamento a cura dell’Ordine di Forlì-Cesena

Costo di partecipazione: GRATUITO

Chiusura iscrizioni: 27/04/2021

Modalità di iscrizione/cancellazione: Esclusivamente tramite il Portale Formazione dell’Ordine https://www.isiformazione.it/ita/pop_det_evento.asp?IDEdizione=590&CodOrdine=ARC-FC%20

A seguito della prenotazione sul portale ISI formazione, prima dell’evento verrà inviata una mail con link per la registrazione al portale webinar.

ATTENZIONE: In seguito all’iscrizione e nelle giornate precedenti l’evento verrà inviato un Link di ingresso all’evento alla mail di iscrizione indicata su ISI formazione.
L’utilizzo dl Link consentirà l’accesso alla stanza virtuale.
Si ricorda agli Iscritti che per la verifica della presenza all’evento in modalità webinar l’Organizzatore si baserà su dati restituiti dal software utilizzato. Si raccomanda pertanto di evitare di abbandonare la sessione, di utilizzare connessioni stabili e performanti e di seguire per tutta la durata dell’evento da unico dispositivo.
Ciascun Iscritto dovrà utilizzare un unico indirizzo email per la registrazione e fruizione dell’evento (il software non terrà conto di eventuali doppie iscrizioni – anche con nomi diversi – da medesimo indirizzo email).

Si consiglia inoltre, per una fruizione ottimale dell’evento in modalità webinar, di verificare preliminarmente i requisiti del sistema che verrà utilizzato per seguire la diretta al link:

https://support.logmeininc.com/it/gotowebinar/help/join-help-and-faqs-g2w060007

Il solo ascolto audio dell’evento da linea telefonica non concorre al raggiungimento dei cfp.

La possibilità garantita dal software di fruire dell’audio telefonico è prevista in caso di problemi legati alla ricezione del suono del proprio dispositivo utilizzato per la fruizione dell’evento, ma deve essere necessariamente abbinata ad una contestuale connessione internet.

> Iscrizione all’evento

  scheda evento formativo del 29/04/2021

  locandina evento formativo del 29/04/2021