Comune di forli: come in! forli’: in 1000 nel tour virtuale tra i palazzi del ventennio

• Forlì

L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Forlì Cesena ha collaborato al progetto europeo URBACT Driving change for better cities dal titolo COME IN! FORLI’: in 1000 nel TOUR VIRTUALE tra i PALAZZI DEL VENTENNIO. Il progetto promosso da  Comune di Forlì – Servizio benessere e partecipazione ha visto la co-partecipazione del nostro Ordine insieme ad altre realtà culturali e sociali locali: Spazi Indecisi, Casa del Cuculo, l’Istituto storico della Resistenza e dell’età contemporanea di Forlì-Cesena, l’Archivio di Stato di Forlì-Cesena, curando la formazione dei volontari ricercatori per fare ricerca storica e architettonica sugli edifici. Nella raccolta di dati e foto, hanno collaborato anche le associazioni: Postcards, Tank, Tiresia.
Di seguito il comunicato stampa e il link alla pagina www.comeinforli.it.

>> COMUNE DI FORLI: COME IN! FORLI’: in 1000 nel TOUR VIRTUALE tra i PALAZZI DEL VENTENNIO