Vai al contenuto

Fondazione achitetti e ingegneri liberi professionisti iscritti inarcassa – webinar gratuito superbonus al 110% – il ruolo del professionista nel rilancio economico dell’italia

  • webinar
  • CFP in fase di riconoscimento
Fondazione Achitetti e Ingegneri Liberi Professionisti iscritti Inarcassa – webinar gratuito SUPERBONUS AL 110% – IL RUOLO DEL PROFESSIONISTA NEL RILANCIO ECONOMICO DELL’ITALIA
 
venerdì 19 giugno dalle ore 15.00 alle 18.00
webinar gratuito per l’aggiornamento professionale dal titolo: SUPERBONUS AL 110% – IL RUOLO DEL PROFESSIONISTA NEL RILANCIO ECONOMICO DELL’ITALIA
L’art. 119 del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34, c.d. decreto “Rilancio”, dispone misure volte a rafforzare le agevolazioni fiscali per gli interventi di efficienza energetica e riduzione del rischio sismico sugli edifici. La detrazione è innalzata al 110 per cento per le spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021.
Gli interventi previsti toccheranno tutti gli aspetti salienti introdotti dagli art. 119 e 121 del decreto Rilancio. Presenzieranno all’incontro prestigiosi interlocutori, esponenti di Governo, con i quali dialogare in questa importante fase di confronto che precede la conversione in legge.
Gli iscritti ad Inarcassa potranno accedere al seguente link: https://fondazionearching.it/-/superbonus-al-110-il-ruolo-del-professionista-nel-rilancio-economico-dell-italia?inheritRedirect=true
Da mercoledì 17 giugno alle ore 12.00 fino ad esaurimento dei posti disponibili saranno attive le registrazioni per assicurarsi un posto in aula.
Sarà necessario conservare la email che l’iscritto riceverà, perché conterrà il link diretto di accesso in aula, oltre ad un codice univoco di verifica.
L’accesso in aula sarà possibile dalle ore 14.00 del 19 giugno per prendere posto in aula, in attesa dell’inizio della diretta.
Ai fini del conseguimento dei crediti formativi si avranno a disposizione, a partire dalle ore 15.00, 35 minuti per accedere al webinar, trascorsi i quali non si avrà più diritto ai crediti formativi.
Per l’evento è in corso istanza di riconoscimento dei crediti formativi presso CNI e CNAPPC. Per gli ingegneri si ricorda che l’evento rientra nella tipologia “Convegni”.