Vai al contenuto

Cup emilia romagna – evento informativo per accedere al bando di finanziamento dei professionisti in emilia romagna

  • Sala 20 maggio 2012 - Terza Torre Regione Emilia-Romagna - Viale della Fiera 8 – Bologna
  • CFP 2

CUP Emilia Romagna – Evento informativo per accedere al Bando di finanziamento dei professionisti in Emilia Romagna

Dove: Sala 20 maggio 2012 – Terza Torre Regione Emilia-Romagna – Viale della Fiera 8 – Bologna
Quando: Lunedì 13 Febbraio 2023 dalle ore 16.00 alle ore 18.30

Si segnala l’evento informativo organizzato dal CUP ER in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, che si terrà Lunedì 13 Febbraio 2023 dalle ore 16.00 alle ore 18.30 presso la Sala 20 maggio 2012 – Terza Torre Regione Emilia-Romagna – Viale della Fiera 8 – Bologna. 

L’iniziativa, organizzata in occasione dei 20 anni di attività del CUP Emilia-Romagna, si rivolge agli oltre 158.000 professionisti rappresentati dagli Ordini aderenti al CUP-ER.

L’evento nasce con l’obiettivo di comunicare a tutti come accedere ai finanziamenti predisposti dai bandi della Regione Emilia-Romagna a sostegno dell’attività dei liberi professionisti.

L’innovazione tecnologica, la migliore organizzazione delle attività libero professionali, la capacità di offrire servizi sempre più a dimensione europea, la costruzione e implementazione di reti di collaborazione, rappresentano sfide alle quali il mondo delle libere professioni vuole e può presentarsi in modo sempre più competente. In questo percorso il supporto della Regione assume un valore strategico imprescindibile. 

La partecipazione è gratuita e prevede il riconoscimento di 2 CFP, assegnati dalla Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia Romagna. 

Per consentire la partecipazione di tutte le categorie, i posti riservati agli Architetti iscritti agli Ordini dell’Emilia Romagna sono 50.

Si richiede pertanto agli iscritti interessati di comunicare la propria adesione (nome, cognome, codice fiscale) direttamente alla segreteria di Federazione all’indirizzo infoemiliaromagna@gmail.com  entro e non oltre domenica 5 febbraio p.v.

L’elenco con le prime 50 iscrizioni, raccolte in base all’ordine cronologico di arrivo, verrà inviato alla Segreteria del Cup ER lunedì 6 febbraio.

Qualora alla prenotazione confermata e con riserva del posto non segua la partecipazione dell’iscritto, non consentendo la presenza ad altri colleghi in lista di attesa, la Federazione Architetti segnalerà all’Ordine di appartenenza il comportamento non collaborativo dell’iscritto per gli eventuali adempimenti di conseguenza

programma