Vai al contenuto

Ordine degli architetti p.p.c. di forlì-cesena – comunicato n.2/2022: avviso agli iscritti inerente le richieste in autocertificazione per corsi o seminari erogati da enti di formazione accreditati dal cnappc

Ordine degli Architetti P.P.C. di Forlì-Cesena
Comunicato n.2/2022: Avviso agli iscritti inerente le Richieste in autocertificazione per corsi o seminari erogati da Enti di formazione accreditati dal CNAPPC:

 

Gentili iscritti,
il Consiglio Nazionale degli Architetti P.P.C. ha comunicato agli Ordini di non procedere con l’assegnazione dei CFP su Im@teria sulla scorta delle autocertificazioni presentate dagli iscritti inerenti la categoria “corsi o seminari erogati da Enti di formazione accreditati dal CNA”, in quanto i CFP rilasciati dagli Enti Terzi saranno acquisiti sulla nuova piattaforma attraverso i registri dei partecipanti che gli stessi Enti forniranno.

Vi invitiamo pertanto a NON caricare nuove istanze per detta tipologia e a controllare la vostra situazione formativa inerente detti crediti quando sarà attiva la nuova piattaforma per la formazione.

Vi avvisiamo che qual ora abbiate già caricato richieste per questa tipologia su Im@teria, le stesse saranno annullate dalla Segreteria dell’Ordine.

Forlì, 05/04/2022

Il Presidente

Arch. Camilla Fabbri

  >comunicato n.2/2022 del 05-04-2022