Vai al contenuto

Cnappc – festa dell’architetto 2022 – roma 16 dicembre 2022

  • in presenza e online
  • CFP 5

CNAPPC – Festa dell’Architetto 2022

dove: Galleria del Cardinale Colonna, in Via della Pilotta 17/A, Roma
quando: Venerdì 16 Dicembre p.v. alle ore 14.30

Ai partecipanti all’evento saranno riconosciuti n. 5 crediti formativi professionali (CFP) che saranno validati dal CNAPPC, per gli aventi diritto, ai sensi delle vigenti Linee Guida.
Sottolineando l’importanza di poter seguire i lavori in modalità frontale, si conferma che sarà possibile seguire l’evento, oltre che in sede fisica, anche in diretta on line.

Di seguito si illustrano le modalità di partecipazione:

In presenza previa iscrizione al seguente link:
https://web.eventwoaccess.com/fda2022/festadellarchitetto2022/register

Visto il limitato numero di posti in sala, si richiede di prenotare il posto solo se si è sicuri della partecipazione per non impedire ad altri partecipanti l’accesso, che sarà consentito dalle ore 14.00, esclusivamente previa esibizione del QR code.
Agli eventuali partecipanti che non si fossero potuti iscrivere, laccesso sarà consentito previa verifica di disponibilità e fino ad esaurimento dei posti in sala.

In diretta on line previa iscrizione al seguente link: Cod. H24D/P2https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_tge7rZXYR6qdUrr7MfBe0A
Nell’effettuare la registrazione per la partecipazione, sia in presenza che da remoto, si chiede di prestare particolare attenzione all’inserimento del Codice Fiscale e dell’indirizzo email. I campi suddetti sono necessari rispettivamente per l’assegnazione dei CFP e il
ricevimento del QR Code (partecipazione in presenza) e il link (partecipazione da remoto).

L’evento sarà trasmesso anche in live streaming sui canali YouTube del CNAPPC, in italiano e in inglese, senza riconoscimento di CFP:
https://www.youtube.com/watch?v=VxINzXtpBH4 Canale italiano
https://www.youtube.com/watch?v=b3JDnVDsQbg
Canale inglese

  programma evento